Per venire incontro alle aziende per la parte analitica-previsionale dei propri costi energetici abbiamo rivisto le nostre proposte economiche per non gravare ulteriormente sui bilanci aziendali in un periodo così critico.
La crisi energetica di questi mesi sta creando problemi enormi soprattutto al comparto manifatturiero, le soluzioni di Energy Management possono essere d’aiuto all’imprenditore e dovrebbero essere utilizzate da molte società energivore.
Nel nostro piccolo abbiamo ridotto i costi di attivazione del servizio e ridistribuito la spesa cercando di gravare il meno possibile su ulteriori costi fiduciosi che i vantaggi di una soluzione EDM potrebbero portare a potenziali risparmi.
Ci rendiamo conto che è una goccia nell’oceano ma speriamo che il nostro contributo possa essere di supporto alla gestione di un problema di così vaste proporzioni.
In questi giorni abbiamo chiuso una partnership con Netix Controls, un grande player internazionale per offrire soluzioni basate su modelli di sostenibilità finanziata, garantendo formule per una ridistribuzione dei costi di investimento nel medio termine.
Vogliamo credere che sia una tempesta passeggera, preparandoci per un domani dove affronteremo un cambio di paradigma energetico.