Gestione dei Punti di Approvvigionamento Energetico per la Pubblica Illuminazione

La gestione degli impianti di illuminazione di città è un impegno difficoltoso: l’aumento di numero dei punti luce e le nuove tecnologie dei sistemi di illuminazione necessitano di un’accurata gestione attraverso strumenti che semplificano e garantiscono risultati affidabili e precisi.

Stiamo proponendo a realtà come la pubblica illuminazione un’unica piattaforma per gestire tutti i dati energetici attraverso la suddivisione dei costi e la rendicontazione per stringhe. Una componente interessante è la modalità di erogazione come M-Saas, ovvero un servizio gestito degli applicativi in cloud che aumentano il grado di affiancamento per sfruttare al massimo le potenzialità dell’applicativo sempre nell’ottica di fornire un servizio aggiuntivo come unico interlocutore per tutti i contratti di fornitura.

Vogliamo aiutare i nostri clienti a concentrarsi sul proprio core business, gestendo per loro le complessità.

Qui sotto, un breve video riepilogativo degli spunti progettuali dell’applicativo Emerald.