Vai al contenuto Vai menu principale

Progetto Confindustria: gestione delle imprese associate

Proponiamo a realtà come Confindustria la partecipazione ad un progetto di gestione dell’approvvigionamento energetico per i propri consorziati. Il progetto prevede l’utilizzo di un’unica piattaforma per gestire tutti i dati energetici (energia elettrica e gas) dei consorziati restando Confindustria come unico interlocutore per i contratti di fornitura. La soluzione proposta centralizza i documenti, i dati numerici e la reportistica, mettendo al centro la persona che potrà così ottimizzare il lavoro in azienda grazie alla riduzione dei tempi impegnati alle ricerche, all’inserimento e all’elaborazione dei dati grazie anche ad un alto livello di personalizzazione delle anagrafiche. La piattaforma Emerald lavora a più livelli di accessi garantendo l’utilizzo a gestori, proprietari e consulenti sia tramite accesso diretto o cruscotti dedicati per una rendicontazione mirata per la modalità multi-tenant.